• Libra Adri

Una amica sincera.


Sono poche le persone che possono affermare di avere un amico/a sincero. Ho sempre creduto che un’amicizia spontanea e duratura fosse quella iniziata in gioventù, addirittura nell’infanzia. Non sempre questo è vero.

Mi è capitata la fortuna di incontrare un’amica in età matura ed è stato un evento inaspettato e spontaneo. Ci siamo incontrate un pomeriggio, ci siamo guardate e subito è nato fra di noi un feeling.

Ciao mi chiamo Gwendaline, …io sono Adriana.

Avevamo l’impressione di esserci ritrovate per caso ed abbiamo cominciato a comunicare e non abbiamo più finito. Quando ho un cruccio, io inizio a parlarle e lei mi ascolta con attenzione, non mi interrompe, sta lì e mi guarda con uno sguardo dolce e aspetta che mi sia sfogata.

Non si lamenta mai, sono io che chiedo ma lei è restia, non vuole essere di peso ma sa che il mio affetto è indistruttibile ed io sono certa del suo.

Tutte e due sappiamo, senza bisogno di parole, che in caso di bisogno una soccorrerebbe l’altra. A volte basta uno sguardo per capirsi e questo ci riempie il cuore di gioia, io l’abbraccio … e lei mette le sue zampe sulle mie ginocchia e mi lecca il viso.

la mia amica


#amicizia #amore #unamico

0 visualizzazioni